Un ghostwriting è ben riuscito quando il cliente-committente prova consonanza con il testo finale, cioè se vi ritrova se stesso, la propria voce, il proprio modo di porsi nei confronti del mondo.
L’opera circolerà, ufficialmente, a nome del cliente ed è fondamentale che il suo pubblico non percepisca alcuna differenza o sfasatura tra il registro verbale e quello scritto.
Per questa ragione, se mi chiedi di essere il tuo ghostwriter, ti propongo questi seguenti step:
Svolgere la professione in modo etico è qualcosa di molto, molto importante. Ed è per questa ragione che desidero porre il mio potenziale cliente-autore nella condizione di scegliere in libertà e piena consapevolezza. Ed è sempre per questo che garantisco la riservatezza sul suo nome, la sua persona e tutte (nessuna esclusa) le circostanze di cui vengo a conoscenza nell’espletamento dell’incarico.
Approfondimenti, consigli ed attualità dal mondo della scrittura
Ricevi novità, offerte esclusive e consigli direttamente nella tua casella di posta. Unisciti alla nostra community!
Script per la musica caricato su questa pagina.
Il file functions.php del child theme è stato caricato correttamente.